Sampdoria: il PAOK ci prova ancora per Poulsen

-

Il PAOK sta cercando un terzino sinistro da affiancare a Lino fin da inizio mercato e torna all’attacco per Simon Poulsen. Ormai fuori rosa nella Sampdoria, il danese aveva rifiutato la proposta greca a inizio luglio, tuttavia l’aggravarsi della sua situazione contrattuale lo potrebbe spingere ad accettare di giocare in Super League e in una competizione europea. Il costo totale dell’operazione si aggirerebbe intorno ai due milioni di euro, ma sembra possibile un prestito oneroso con diritto di riscatto, simile a quello che ha portato a Salonicco Miroslav Stoch. Forse il risultato del preliminare di Champions League di stasera potrà sbloccare definitivamente la situazione.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!