Olympiakos Pireo: è muro contro muro con Djebbour

-

La situazione di Rafik Djebbour si fa scottante: a pochi giorni dalla fine della finestra di mercato, non ha ancora trovato una squadra e ormai i rapporti con l’Olympiakos sono chiusi, dato che non ha preso parte alla preparazione. Il sito Le Buteur descrive meticolosamente ciò che sta succedendo al Pireo. Delle molte squadre che si sono messe in contatto con l’algerino, solo tre hanno raggiunto una fase di negoziazione avanzata: Trabzonspor, Elche e Malaga. La società di Marinakis però pretende soldi, poiché il giocatore ha un contratto duraturo, rinnovato quest’inverno fino al 2016. La piena valutazione dell’attaccante, però, non è per tutte le tasche. Il rischio è di vedere uno dei bomber più prolifici in Europa fuori rosa per mezza stagione.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!