Superliga danese, 6/a giornata: il Copenhagen ancora a secco di vittorie

-

Termina all’Energi Nord Arena di Aalborg la marcia trionfale del Midtjylland capolista; i rossoneri non vanno oltre il pareggio contro i padroni di casa, interrompendo la striscia di 5 vittorie consecutive. Un piccolo passo falso che non mette in discussione il primato, visto che alle spalle della prima della classe succede poco.

Cade clamorosamente l’Esbjerg fB, sconfitto pesantemente sul campo della matricola Viborg, mentre salgono in seconda posizione l’Odense e l’Aarhus, che battono rispettivamente il SønderjyskE e il Nordsjælland. Ancora a secco di vittorie i campioni in carica della Superliga danese, l’FC Copenhagen, che non riesce a battere nemmeno l’altra neopromossa, il Vestsjælland.

Venerdì
Aarhus-SønderjyskE 3-1 (3′ Jonasson (S), 7′ Nørregaard (A), 56′ e 59′ Larsen (A))

Domenica
Odense-Nordsjælland 1-0 (82′ Hansen)
Viborg-Esbjerg fB 3-1 (20′ rig. e 61′ Dalgaard (V), 67′ Ogunbiyi (V), 81′ Ankersen (E))
FC Copenhagen-Vestsjælland 1-1 (6′ Adi (C), 14′ Festersen (V)) 
Brøndby-Randers 0-0

Lunedì 
Aalborg-Midtjylland 1-1 (2′ Jacobsen (A), 56′ aut.Nielsen (M))

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPERLIGA DANESE CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!