Nba, Lamar Odom scomparso da tre giorni, fa uso di crack dal 2011

-

Tre giorni che non si hanno sue notizie, da quando la moglie-showgirl, Khloe Kardashan, l’ha sbattuto fuori di casa per il rifiuto di andare in terapia per affrontare i suoi problemi di dipendenza dal crack.

Stiamo parlando di Lamar Odom, lungo attualmente free agent ed ex Los Angeles Lakers, Clippers e Dallas Mavericks. Sono due anni, ormai, che Odom non gioca più ai livelli di due stagioni fa, esattamente da quando i Lakers lo hanno scaricato dopo aver vinto il premio di Miglior sesto uomo dell’anno. In quel periodo è iniziato il calvario del giocatore che ha cominciato a fare uso di crack, come si legge sui maggiori siti sportivi americani, tanto che nella passata stagione avrebbe anche trascorso tre settimane in una clinica riabilitativa. Tre settimane di “soggiorno” poi l’ultima stagione pulito fino al termine del primo turno playoff quando avrebbe ripreso a fare uso di stupefacenti.

E ora sono ben 72 ore che non si hanno sue notizie, nemmeno parenti e amici stretti sanno dove possa essere finito ed è per questo che comincia a farsi preoccupante la situazione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!