Baseball: Italian Baseball League, completato il quadro dei playoff

-

Dopo un’avvincente lotta a tre per gli ultimi posti playoff, si è conclusa definitivamente la regular season dell’IBL, la lega italiana di baseball. Alle qualificazioni di Bologna e Rimini si sono aggiunte quelle di San Marino e Nettuno, confermando lo stesso quartetto protagonista della parte finale della passata stagione. Fallisce l’obiettivo Parma, che conclude il proprio campionato a un passo dal quarto posto; fatale per i ducali la sconfitta rimediata nell’ultimo impegno esterno a Reggio Emilia in cui hanno subito un 3-0, maturato nel quinto inning. Venerdì si torna di nuovo in campo con le prime gare delle semifinali playoff.

IBL – Classifica finale

Unipol Bologna (28-8)
Rimini (27-9)
T&A San Marino (25-11)
Città di Nettuno (25-11)
Parma (24-12)
Palfinger Reggio Emilia (18-18)
New Black Panthers Ronchi (12-24)
Novara (9-27)
Godo Knights (9-27)
Toshiba Grosseto (3-33)

Playoff – Semifinali (al meglio delle cinque partite)

Unipol Bologna-T&A San Marino
Rimini-Nettuno

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!