Grecia: il sogno dell’Ergotelis è un ex Real Madrid

-

Creta domina il mercato greco. Le tre squadre dell’isola impegnate in Super League stanno mettendo a punto dei progetti esemplari, fatti di concretezza, coraggio e un calciomercato qualitativo, ma intelligente. L’Ergotelis non vuole essere da meno delle sue rivali OFI e Platanias, quindi piazza il nome a sorpresa: Alvaro Mejia.

Il difensore ex Real Madrid (sia B, che soprattutto A) è infatti svincolato, dopo una stagione passata all’Almeria. In precedenza aveva ottenuto oltre 100 presenze col Real Murcia e poi esperienze in Francia e Turchia. Per i gialloneri gli ostacoli da superare sono tanti, su tutti quello economico, ma ormai sull’isola minoica ci hanno abituati bene.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!