UFFICIALE: Mavrias al Sunderland

-

Una telenovela nata lo scorso 4 luglio, quando vi parlavamo dell’accordo raggiunto tra Sunderland e Panathinaikos per il giocatore Charalampos Mavrias, ed ora finalmente giunta ad una conclusione. L’ala nata a Zacinto é un calciatore del Sunderland, ora si ha l’ufficialità .

Il diciannovenne é solamente l’ultimo acquisto dei black cats di questa estate rovente per loro, in cui hanno ceduto il portiere Mignolet al Liverpool ma hanno portato sulle sponde del fiume Wear un buon numero di giocatori di ottimo livello. L’italiano Giaccherini, Cabral, il portiere Vito Mannone e molti altri. Paolo Di Canio ha un altro pezzo importante per condurre i suoi ad una stagione tranquilla, anche dopo la prima sconfitta interna di sabato scorso.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!