Gareth Bale: c’è già la sua maglietta del Real Madrid

-

A quanto apprendiamo da Sky Sport, sarebbe possibile sul sito del Real Madrid comprare la maglietta del nuovo arrivato, il gallese Gareth Bale. Inutile dire che la sezione del sito dei blancos dedicata alla vendita dei prodotti legati alla squadra spagnola è in questi momenti offline dopo che la notizia della vendita è trapelata.

L’accordo dovrebbe essere ufficializzato domani per una cifra attorno ai 99 milioni di euro. Nessuna contropartita tecnica sarebbe stata accettata dal Tottenham, attuale detentrice del cartellino del britannico. Quindi niente Fábio Coentrão (come si vociferava) nel nord di Londra. Vi terremo aggiornati.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!