Sunderland: raggiunto l’accordo per Mavrias

-

Panathinaikos e Sunderland hanno raggiunto un accordo per l’ala greca Charalampos Mavrias. La base sembra essere quella dei tre milioni di sterline, secondo Sky Sports, che ha pubblicato proprio oggi la notizia. Il diciannovenne dell’isola di Zacinto ha già esordito in nazionale maggiore per due partite, oltre ad aver avuto un ruolo sempre più importante per il Panathinaikos nel corso delle ultime stagioni, come le 37 presenze di quella passata testimoniano.

Allo Stadium of Light sicuramente non sono stati con le mani in mano in questo inizio di estate, portando sul fiume Wear Cabral, Valentin Roberge, Karlsson ed intavolando altre trattative come quelle per l’italiano Vito Mannone, portiere dell’Arsenal.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!