Rugby league: amichevole Scozia-Papua Nuova Guinea il 29 ottobre

-

È ufficiale: Scozia-Papua Nuova Guinea sarà l’unico test match internazionale dei Bravehearts in preparazione alla Coppa del Mondo.

Le due nazionali si incontreranno a Featherstone (West Yorkshire), nella cornice del Big Fellas Stadium, abituale casa dei Rovers (RFL Championship inglese). L’impianto, inaugurato nel lontano 1904 e casa dei Flat Cappers dal 1908, può contenere attualmente sino a 6,750 spettatori.

La Scozia, che potrà contare sugli sforzi di giocatori di assoluto talento quali Danny Brough (Huddersfield), Andrew Henderson (Sheffield Eagles) e Michael Robertson (London Broncos), è attualmente undicesima nel ranking mondiale.

Papua Nuova Guinea è inserita nel gruppo B della Coppa del Mondo 2013, con Nuova Zelanda, Francia e Samoa come avversarie.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!