Sørensen, nuovo assalto dall’estero

-

Secondo Tuttosport, il difensore classe ’92 Frederik Sørensen è oggetto del desiderio di molti club europei. Appena poche settimane fa era stato lo Zenit di Spalletti a offrire circa 10 milioni per il roccioso danese, ad oggi si registra l’interesse di due squadre di Premier: il Southampton e il Norwich. I Saints hanno appena ufficializzato l’acquisto di Osvaldo e continuano a “rubare” gioielli dal nostro campionato, e con Sørensen creerebbero una difesa giovane e di grande prospettiva; il Norwich vuole rinforzarsi in ogni reparto (ha appena acquistato due attaccanti dal grande futuro) per confermarsi nella massima serie inglese e, perchè no, puntare ad un posto per l’Europa League. Il Bologna, con l’eventuale cessione di Sørensen, avrebbe la forza per trattenere Diamanti e investire parte del denaro nel sostituto del danese.

Alessio Ragnoli
Alessio Ragnoli
Nato a Giulianova l'11 settembre 1989. Studente di infermieristica presso l'Università dell'Aquila. Ama il calcio sopra ogni cosa neanche fosse un comandamento.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!