Olympiakos Pireo: Gaëtan Bong firma oggi, nuovi risvolti per Holebas

-

L’Olympiakos Pireo ha trovato l’accordo con il Valenciennes per l’acquisto di Gaëtan Bong. Il terzino sinistro camerunese è atterrato oggi ad Atene per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto col club greco. L’annuncio è atteso in giornata o al massimo domani, mentre è sicuro che ai francesi andrà un milione di euro per il cartellino del giocatore, che sarebbe entrato in scadenza di contratto.

Sempre a sinistra, ci sono novità per il caso José Holebas. Il Besiktas, come avevamo scritto tempo fa, è interessato al terzino nato in Germania, ma l’alta richiesta da parte dei greci non ha permesso l’evoluzione di questa trattativa. Oggi sono arrivate le dichiarazioni di Deniz Altay, responsabile del mercato della squadra turca, il quale ha sottolineato: “L’Olympiakos vuole 2,1 milioni, noi non possiamo arrivarci. Se il giocatore arriverà, lo farà alle nostre condizioni: non possiamo permetterci di spendere così tanto. Se sono d’accordo, bene, se no non possiamo più proseguire: abbiamo anche altri obiettivi“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!