Fantacalcio: alla scoperta di Jedvaj

-

Se si paga 5 milioni di euro un giocatore classe ’95 ha per forza qualcosa di speciale. Almeno è questo che spera Walter Sabatini quando ha sborsato tale cifra per assicurarsi  il difensore Tin Jedvaj. Da tutti è considerato l’erede di Marquinhos e addirittura viene paragonato dagli addetti al tin jedvaj romalavoro a un certo Franco Baresi. Le qualità ci sono: ottimo fisico (1.88 cm), buona velocità, perfetto in marcatura ma allo stesso tempo capace di impostare il gioco. Nella Dinamo Zagabria ha giocato spesso nel ruolo di centrale difensivo anche se si è disimpegnato con buoni risultati anche come terzino e addirittura come centrale basso di centrocampo. Se tutte queste qualità le confermerà anche nel campionato di Serie A, la Roma ha sicuramente fatto centro.

Lo acquistiamo al fantacalcio? Le premesse ci sono tutte e visto l’investimento importante che ha fatto la Roma su di lui ci sentiamo di consigliarlo vivamente a tutti i fantallenatori. Già lo scorso anno ci siamo lasciati sfuggire Marquinhos…non vogliamo sbagliare anche quest’anno!

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!