Inter, quasi fatta per Taider: mancano solo i dettagli

-

Mazzarri potrebbe accogliere il suo nuovo centrocampista già nelle prossime ore: Saphir Taider sarà infatti un giocatore dell’Inter. Mancano soltanto i dettagli relativi all’operazione, ma l’accordo di base è già stato trovato: a riferirlo è stato proprio il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, ai microfoni di Fcinternews.

Saphir Taider si trasferità in nerazzurro in comproprietà, e nelle casse del club emiliano verrà versata una cifra compresa tra i 5,5 e i 6 milioni di euro, oltre al prestito (con diritto di riscatto della metà) di Diego Laxalt, centrocampista appena acquistato dall’Inter.

Il franco-algerino effettuerà le visite mediche di rito già nella giornata di domani: al termine di esse, poi, firmerà un contratto quadriennale – a 800.000€ a stagione – con l’Inter.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!