Fantacalcio: alla scoperta di Lucas Biglia

-

Argentino classe ’86, Lucas Biglia è il nuovo acquisto della Lazio che ha ottenuto le sue prestazioni grazie ad una cifra di 6 milioni di euro. Il ventisettenne centrocampista è un ottimo giocatore con qualità che si potrebbero assomigliare a quelle di Cambiasso. Mediano naturale, ma capace di bigliaricoprire anche il ruolo di centrale di centrocampo, sicuramente troverà spazio nella Lazio e sarà un ottimo titolare. Le sue doti le abbiamo già viste con l’Anderlecht in Champions League e nel Mondiale di calcio Under-20 svoltosi in Olanda nel 2005, dove ha vinto il titolo con la Nazionale Argentina.

Per il fantacalcio sarà sicuramente una grande macchina di voti positivi, ma difficilmente troverà la via del gol vista la sua indole da mediano. Biglia disponde comunque di un ottimo piede e di una buona visione di gioco che potrebbero fruttare una buona quantità di assist. L’ex capitano dell’Anderlecht saprà sicuramente adattarsi bene al calcio italiano e quasi sicuramente avrà una buona media voto.

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!