Fantacalcio: alla scoperta di Sebastián Leto

Venuto in Italia a Bologna per farsi curare il ginocchio fu subito notato dal Catania che, approfittando del suo passaggio nel nostro paese, decise di comprare quest’attaccante argentino. Classe ’86, Leto è un’ala sinistra che riesce a disimpegnarsi anche nel ruolo di ala destra e seconda punta. Di aspetto simile a Schelotto, ma con caratteristiche tecniche molto diverse, l’argentino vanta un ottimo curriculum personale grazie all’esperienze con Olympiakos e Panathinaikos che gli hanno permesso di conquistare un campionato e una coppa di Grecia. Il giocatore è arrivato a parametro zero firmando un contratto da 350 mila euro a stagione.Sebastian Leto, Panathinaikos, PP

Fantacalcistacamente parlando è di sicuro una scommessa, perché non sappiamo se riuscirà subito a prendersi il posto da titolare e soprattutto come tornerà a giocare dopo essere stato un anno fermo per un brutto infortunio al ginocchio. Gli osservatori del Catania ci hanno già dato prova di capirci di giocatori argentini e molto probabilmente anche questa volta potrebbero avere ragione come ne hanno avuta con i vari Bergessio, Barrientos e Castro.

 

http://www.youtube.com/watch?v=O_puFz4DAG0

Condividi
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".