Juventus, Conte alza la voce: “Così non va”

-

Antonio Conte non risparmia il suo malcontento dopo la sconfitta per 3-1 contro i L.A. Galaxy, nella gara valida per la Guinnes International Cup. Una Juventus ancora sulle gambe e poco lucida soprattutto in fase difensiva, cade sotto i colpi di Gonzalez, Donovan e Keane. A nulla è servito il gol di Matri, e solo un attento Buffon ha evitato un passivo più ampio. “Dobbiamo avere più fame. Buffon aveva fatto una dichiarazione importante dicendo che ha paura di un possibile appagamento dopo i due campionati vinti e basta vedere i gol presi oggi per rendersi conto che il pericolo c’è” ha dichiarato l’allenatore bianconero, come si legge su juventus.com: “Bisogna aumentare la concentrazione, essere bravi sul campo e non accontentarci di sentirselo dire. Da quando abbiamo iniziato non abbiamo mai vinto una partita, è ora di cambiare musica”.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!