Manchester Utd, se salta Fabregas assalto a Schweinsteiger e Fellaini

-

Si fa sempre più interessante la corsa al top player per il centrocampo del Manchester United. I Red Devils sono da tempo su Cesc Fabregas del Barcellona per il quale hanno già ricevuto due “no” ufficiosi dalla Spagna ma stando alle ultime indiscrezioni, David Moyes potrebbe forzare un terzo tentativo per strappare il centrocampista della Nazionale spagnola ai blaugrana.

Secondo il “Mirror”, infatti, è pronta un’altra offerta da 35 milioni di sterline più altri 5 di bonus, un’offerta quasi irrinunciabile per i catalani. Ma qualora dovesse arrivare anche il terzo no dal Barça, ecco che lo United ha già nel mirino un altro centrocampista di livello mondiale. Stiamo parlando di Bastian Schweinsteiger; il tedesco sembra ormai in rotta di collisione con il nuovo tecnico Pep Guardiola e potrebbe dunque finire sul mercato. Oltre al mediano tedesco, il Manchester è da tempo sulla tracce anche di Fellaini dell’Everton, pupillo tra l’altro di Moyes nelle passate stagioni. Una cosa è certa, i Red Devils un’operazione in entrata la faranno, basterà aspettare quale tra questi top player giocherà l’anno prossimo a “Old Trafford”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!