Ljajic-Milan, parla Della Valle: “Offerta che non ci soddisfa, al momento la risposta è no”

-

Direttamente dal ritiro viola di Moena sono arrivate le parole di Andrea Della Valle che fa chiarezza sulla situazione di Adem Ljajic e sull’offerta di questa mattina da parte del Milan.

Da quello che mi risulta siamo ancora lontani dal valore del giocatore, se ci sono stare offerte di recente. Stamani ho fatto una chiacchierata col giocatore, l’ho trovato sereno ed il ragazzo ha espresso la volontà di restare a Firenze. La settimana prossima i dirigenti si incontreranno col suo procuratore. Per ora mi risulta un’offerta ma siamo lontani dal valore del giocatore. Otto milioni? Siamo lontani. Mi auguro però che Adem possa rinnovare, lui è un futuro campione e può dare tanto alla Fiorentina. Spero che resti a Firenze, lo abbiamo aspettato per anni. Conosciamo le sue qualità ed il suo percorso deve continuare a Firenze. La Fiorentina farà le sue valutazioni e mi auguro che il calciatore capisca la nostra offerta. Se non accetta? Va sul mercato, non ci sarà un altro caso Montolivo. Sono abbastanza ottimista. La risposta al Milan al momento è no“.

Ma la trattativa è appena iniziata, svolte e colpi di scena clamorosi sono dietro l’angolo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!