Sánchez, niente Napoli: per il Barça è incedibile

-

Il matrimonio tra NapoliAlexis Sánchez non si farà. Almeno secondo il vicepresidente blaugrana Josep Maria Bartomeu, il quale, ai microfono di “El Mercurio“, ha dichiarato che “Sánchez è incedibile. Si è parlato molto di diverse offerte formali per lui, ma la verità è che non esistono. Non andrà via. Siamo soddisfatti del suo rendimento e delle sue prestazioni, ecco perchè rimarrà”.

L’attaccante cileno resterebbe ancora in Catalogna in qualità di alternativa a Messi e Neymar, seppur in concorrenza con Pedro e Tello. Difficile dunque che il Barcellona possa privarsi dell’ex Udinese, per cui De Laurentiis e Bigon potrebbero sferrare l’assalto decisivo per Jackson Martínez del Porto.

Alessio Ragnoli
Alessio Ragnoli
Nato a Giulianova l'11 settembre 1989. Studente di infermieristica presso l'Università dell'Aquila. Ama il calcio sopra ogni cosa neanche fosse un comandamento.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!