Palermo, Daprelà: “Sono stato accolto benissimo. Puntiamo alla A”

-

È l’ultimo arrivato nel gruppo del Palermo di Gattuso, ma ha già le idee chiare Fabio Daprelà. Intervenuto in conferenza stampa ha parlato della città, del gruppo e dell’accoglienza che gli è stata riservata: “Palermo è una bellissima città e il Palermo è una grandissima società, con tifosi molto caldi. Sono stato accolto molto bene, c’è un gruppo fantastico: scherziamo e ridiamo, ma quando c’è da lavorare, si fa sul serio. Con Gattuso, poi, mi sono trovato subito bene. Il nostro obiettivo? La Serie A è il nostro obiettivo primario. A livello personale, spero di arrivare un giorno in Nazionale, ma prima devo lavorare bene qua a Palermo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!