Amichevoli d’estate: Rappresentativa AIC-Poggibonsi 2-1

-

Prima uscita stagionale per i Leoni di Mister Tosi che a Coverciano vengono sconfitti per 2-1 (1-0) dalla Rappresentativa AIC. Primo tempo di marca giallorossa con i Leoni che tengono bene il campo sfiorando più volte il vantaggio (da segnalare la traversa colpita da Croce) ma dopo i primi quarantacinque minuti la Rappresentativa AIC è avanti 1-0. Nel secondo tempo Mister Tosi utilizza tutti gli elementi a disposizione schierando in campo una formazione “verde”. Il Poggibonsi subisce su rigore la rete del 2-0 prima del goal siglato da Bedin (35′ st) che fissa il risultato sul 2-1 finale. Per i giallorossi una buona sgambatura contro una Rappresentativa AIC che presentava buone qualità come commenta a fine gara il tecnico giallorosso Marco Tosi: “E’ stato un buon galoppo ed indipendentemente dal risultato finale abbiamo messo in campo buone giocate. Abbiamo creato tanto, disputato un buon primo tempo ed abbiamo fatto benino anche nelle ripresa: peccato per l’infortunio accorso a Civilleri che sarà valutato nei prossimi giorni. Da qui ripartiamo per migliorare, per continuare la nostra preparazione in vista del campionato e per recuperare al meglio Pera che oggi è stato tenuto fermo in via precauzionale, ed i vari Paparusso, Tessari e Scampini. Quello di oggi è stato sicuramente un test provante”.

Rappresentativa AIC vs Poggibonsi 2-1 (1-0)

POGGIBONSI (1° tempo): Anedda, Tafi, Roveredo, Ghidotti, Checchi, Croce, Baldassin, Cicali, Civilleri (30′ Pupeschi), Ferri Marini, Scardina.
POGGIBONSI (2° tempo): Di Salvia, Pupeschi, Giacomelli, Di Vitis, Polvani, Riccobono, Cicali (70′ Baldassin), Bedin, Gucci, Casucci, Tsipouras.
Allenatore: Marco Tosi

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!