Superliga danese, 2/a giornata: clamoroso, Copenhagen nuovamente sconfitto

-

Inizio di campionato choc per i campioni in carica di Danimarca dell’FC Copenhagen; dopo la sconfitta patita nella gara inaugurale, i capitolini perdono ancora, rimanendo sul fondo della classifica della Superliga danese con 0 punti all’attivo. Biancoblu battuti di misura alla MCH Arena di Herning dall’FC Midtjylland, che guida a punteggio pieno.

Inizio di campionato per niente facile anche per l’altra grande, il Nordsjælland; i giallorossi non riescono a battere tra le mura amiche del Farum Park la matricola Viborg, capace di pareggiare 1-1 contro un avversario più quotato. Bene anche il SønderjyskE, che si porta in seconda posizione, mentre nel posticipo del lunedì l’Aalborg vince a Esbjerg ed è primo.

Superliga danese – 2/a giornata

Venerdì 
Nordsjælland-Viborg: 1-1 (2′ Stokholm (N), 52′ Jensen (V))

Sabato 
Vestsjælland-Aarhus: 0-2 (13′ Akharraz, 79′ Sloth)

Domenica 
Randers-Odense: 1-1 (42′ Schwartz (R), 78′ Kadrii (O))
SønderjyskE-Brøndby: 1-0 (61′ Madsen)
Midtjylland-FC Copenhagen: 1-0 (8′ Andersson)

Lunedì 
Esbjerg fB-Aalborg: 1-2 (20′ Lyng (E), 52′ Risgard (A), 61′ aut.Ankersen (A))

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPERLIGA DANESE CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!