Sacchi: “Isco e Illarramendi faranno la differenza al Real”

-

Arrigo Sacchi, intervistato dal quotidiano Marca, ha parlato della campagna acquisti del Real Madrid: “Ancelotti è un grande allenatore che ha fatto molto bene in tutte le squadre che ha allenato, ha molta esperienza ed ha il carattere giusto per poter fare bene anche nel Real Madrid, poi ha una grande squadra con tanti giocatori di talento. Illarramendi mi ha affascinato agli ultimi europei Under 21. È un giocatore completo, sa attaccare e difendere, può dare molto al Real Madrid. Isco è un giocatore con caratteristiche diverse, ha un grande talento e può fare la differenza”.

Sacchi ha anche parlato dell’arrivo di Neymar al Barcellona: “Non saprei, bisognerà aspettare. È un giocatore di grande talento ma spesso il talento non basta, abbiamo il caso di Ibrahimovic che aveva il talento per poter giocare nel Barcellona ma non si integrò nel gruppo”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!