UFFICIALE: Nocerina, panchina affidata a Gaetano Fontana

-

Con un comunicato ufficiale la Nocerina ha annunciato le nuove cariche sia dirigenziali che tecniche. Nei ruoli più importanti spuntano i nomi di Luigi Pavarese quale nuovo direttore generale e Gaetano Fontana, nuovo allenatore per la stagione 2013/2014.

Di seguito la nota ufficiale del club rossonero:

Il giorno 18 luglio 2013 presso la sede della A.S.G. Nocerina S.r.l alle ore 19.00 si è riunito in seduta plenaria il Comitato pro Nocerina il quale ha nominato dopo un’ampia, democratica e unanime discussione un consiglio operativo del Club Molosso nelle figure del Presidente sig. Luigi Benevento (detto Gino), del delegato al Marketing sig. Barba Pasquale, del Team Manager sig. Villani Giuseppe, degli addetti al Settore Giovanile sig.ri Gambardella Emilio e Citarella Giovanni e dell’Addetto per le Comunicazioni e Istituzioni sig. Mandarino Giuseppe“.

Il Comitato Pro Nocerina

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!