Moratti-Thohir: siamo alla stretta finale

-

Subito o entro fine anno. Questi sarebbero i termini per l’annuncio della doppia proprietà in casa Inter. Massimo Moratti avrebbe acconsentito all’approdo in nerazzurro di Erick Thohir, il magnate dell’editoria e della televisione indonesiana, per il 75% delle quote societarie, per una cifra vicina ai 300 milioni di euro.

Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe stata una riunione familiare in casa Inter per il via libera definitivo di questa maxi operazione societaria che ha lo scopo di rafforzare e modernizzare l’Internazionale verso un futuro sicuramente più roseo e dalle aspettative illimitate. Moratti manterrebbe la figura di presidente onorario ma anche operativo proprio per volontà del “nuovo socio”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!