Napoli, ecco Callejon: “Non vedo l’ora di giocare al San Paolo”

-

Il nuovo acquisto del Napoli, Josè Maria Callejon, nella conferenza stampa di presentazione spiega i motivi che lo hanno portato a vestire l’azzurro: “La chiamata di Benitez mi ha convinto – ha dichiarato – sono pronto a giocare e lottare soprattutto in prospettiva Champions. Devo essere grato a Mourinho, mi ha dato la possibilità di giocare nella prima squadra e ha scommesso su di me. Questo, però, era il passato e ora sono molto contento di questa nuova esperienza.

AMBIZIONE – “Per me è molto importante essere arrivato a questo punto, voglio far vincere lo Scudetto al Napoli. Per arrivare in Nazionale bisogna giocare molto, speriamo. Spero di poter fare il meglio possibile con questa maglia, vengo da un club storico come il Real Madrid. Qui ho trovato un gruppo davvero in gamba – ha aggiunto – tutti hanno molta voglia di lavorare. Il Napoli non è una squadra di singoli individui, ma è importante la collettività. Mi auguro che il mio lavoro, insieme a quello della squadra, possa portarci il più avanti possibile nelle competizioni Non vedo l’ora di giocare al San Paolo”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!