Juve, Ogbonna: “Toro, non sono un traditore”

-

“Mi son trovato bene con i miei nuovi compagni. Li conoscevo quasi tutti. Sono molto orgoglioso, gioco in una delle società più importanti al mondo”. Angelo Ogbonna esprime le sue prime considerazioni da calciatore della Juventus: “L’unica società che mi ha voluto fortemente è stata la Juventus. Ripeto, è una delle società più grandi al mondo, per me è soprattutto un’opportunità per crescere ancora. Ho sensazioni positive, anche il mister e i nuovi compagni mi hanno accolto bene”.

“NON SONO UN TRADITORE” – “Guardo sempre al presente e al futuro, mai al passato. Il Torino? Non mi ritengo un traditore, sono un professionista e il mio cuore è legato al calcio. Penso che tutti ambiscano ai livelli più alti. Mi sono lasciato bene con i granada e con il mister. Nella vita come nel calcio penso sia giusto che prevalga il rispetto. Penso sia stata l’ambizione a portarmi qui. Juve-Toro sarà una gara importante. Cercherò di mettere sempre in difficoltà le squadre che affronterò”.

AMBIZIONI – “Il primo obiettivo è quello di vincere la Supercoppa – ha dichiarato – Poi cercare di vincere il campionato e la terza stella. In Champions ci sono squadre forti, dovremo perciò farci trovare sempre preparati. Personalmente, cerco di lavorare ogni giorno, cercando di isolarmi dalle pressioni. Voglio solo ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!