UFFICIALE: Manchester United, per Giggs doppia mansione. Sarà anche allenatore

-

David Moyes, responsabile tecnico del Manchester United, ha reso noto di aver nominato Ryan Giggs come allenatore. Con una proroga del contratto sino al prossimo marzo, il 39enne bandiera del Manchester avrà dunque doppia responsabilità in squadra. Queste le sue parole: “E ‘un grande privilegio essere nominato giocatore/allenatore. Spero di essere in grado di portare la mia esperienza, essendo stato sia un giocatore e parte della famiglia Manchester United per così tanto tempo. Non è un segreto che ho preso le mie qualifiche e vedo questo come il primo passo per la mia carriera futura. Non vedo l’ora di lavorare a fianco di David e la squadra.”

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!