Inter – Anche il Panathinaikos su Cristian Chivu

-

Secondo quanto riportato da onsports.gr, sul probabile partente Cristian Chivu ci sarebbe anche l’interesse del Panathinaikos. I greci sono alla ricerca di un terzino sinistro titolare, poiché, dopo la partenza direzione Verona di Nikos Spyropoulos, l’unico difensore mancino di ruolo resta il promettente primavera Diamantis Chouchoumis. Il sito greco afferma che i trifogli siano disposti a fare i salti mortali per portare ad Atene il rumeno, ma sono numerosi gli scogli da superare: innanzitutto, l’ingaggio, dato che Alafouzos permette stipendi annuali non oltre i 400.000 euro, cifra che si può oltrepassare solo in casi eccezionali; poi, il fatto che il PAO sia in una situazione di profondo cambiamento e non partecipi a nessuna competizione europea; ultimo, il ruolo, dato che il rumeno ha più volte riferito di sentirsi più a suo agio come difensore centrale.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!