Inter: Milito brucia le tappe, forse in campo a fine settembre

-

Da quel maledetto 14 febbraio, giorno in cui Diego Milito si infortunò al legamento crociato del ginocchio sinistro nella gara europea contro il Cluj, è passata tanta acqua sotto i ponti. Gli attestati di stima di colleghi e soprattutto tifosi, l’operazione, la fisioterapia e il graduale recupero. A distanza di quasi 5 mesi dall’infortunio, il Principe si presenterà oggi al pre-ritiro della sua Inter con un obiettivo in testa: tornare in campo al più presto. Proprio oggi, infatti, sono previste delle visite che valuteranno l’avanzamento del recupero dell’argentino. I progressi fatti registrare da Milito hanno caricato d’entusiasmo l’ambiente nerazzurro e non è escluso che l’argentino possa addirittura anticipare il suo rientro a fine settembre, inizio ottobre. 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!