Basket femminile: manifestano i tifosi di Taranto

-

Dopo l’incontro avuto lunedì 1 luglio, di fronte il PalaMazzola di Taranto, da parte di una rappresentanza dei tifosi del Cras Basket Taranto, assieme all’assessore comunale allo Sport di Taranto Gionatan Scasciamacchia, si è deciso come ultimo tentativo per la salvezza ella società crassina, di organizzare un corteo per le vie del centro della nostra magnifica città. Il tutto per sensibilizzare la città sulla perdita di questa importante realtà sportiva del basket femminile e cercare di far recedere dalla sua posizione il presidente dimissionario del Cras Angelo Basile.

La fine dell’attività sportiva del Cras Basket Taranto è una perdita grave ed una sconfitta di tutto il territorio, che da questo sodalizio è stato pubblicizzato per un decennio in Italia ed in Europa.

Il corteo si svolgerà domani, giovedì 4 Luglio, con inizio alle ore 18. La partenza è fissata davanti l’Arsenale della Marina Militare di Taranto e proseguirà percorrendo le vie del centro senza creare disordine durante il passaggio delle autovetture durante il corteo. La manifestazione terminerà al Ponte Girevole con un sit-in organizzato tra la tifoseria. I promotori del corteo, i tifosi Francesco Solito e Vito Liotino, invitano la città sportiva a partecipare all’appuntamento nel nome dello sport e di indossare l’abbigliamento del Cras Basket, oppure di indossare sciarpa una rossoblù, oppure portare con se bandiere. Insomma cerchiamo tutti di lanciare un forte segnale. Servirà tutto questo oppure no? Noi ci proviamo, perché amiamo questa maglia e non ci potrà essere Domenica senza vederla sudata.
Noi ci crediamo!

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!