Basket, Serie A: Fabrizio Frates nuovo coach di Varese

-

Con una nota sul suo sito ufficiale, la Pallacanestro Varese ha ufficializzato l’ingaggio di Fabrizio Frates come capo allenatore. L’ex tecnico di Reggio Emilia, classe 1959, negli ultimi anni ha ricoperto la carica di assistente allenatore nell’Olimpia Milano.

L’ingaggio di Frates, che subentra a Vitucci dopo una stagione ad alto livello (primo posto assoluto in regular season e sconfitta a Gara 7 di semifinale contro Siena) segna l’inizio della nuova stagione del club, ora atteso dalla sfida dell’Eurolega a fine preparazione.

Proprio in vista della fase preliminare della più prestigiosa competizione europea per club, Varese è stata inserita in prima fascia e conoscerà il nome dell’avversario dei quarti di finale giovedì 4 luglio, giorno del sorteggio.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!