De Silvestri tra Sampdoria, Torino e Atalanta

-

Ogni giorno che passa è sempre più difficile fare previsioni su futuro di Lorenzo De Silvestri, reduce da una buona stagione alla Sampdoria, che l’aveva preso in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina.

Se a stagione conclusa sembrava scontato il riscatto da parte dei blucerchiati, ora altre squadre hanno puntato gli occhi sul terzino destro classe ’88. Il club ligure non ha infatti sfruttato il diritto di riscatto fissato a quattro milioni da esercitare entro il trenta giugno, e ora dovrà vedersela con la concorrenza di Torino e Atalanta.

Il club di Edoardo Garrone può contare sulla volontà del giocatore di restare a Genova, ma  secondo Calciomercato.com i viola potrebbero coinvolgere il giocatore in una trattativa con i bergamaschi per portare a Firenze il tanque Denis.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!