Bundesliga, Molinaro verso il Monaco

-

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport News HD tedesca, il difensore ex-Juventus Cristian Molinaro (29) sarebbe tra i candidati per la partenza nella lista creata dalla dirigenza dello Stoccarda e, in particolare, dal direttore sportivo Fredi Bobič e dall’allenatore Bruno Labbadia. Lo Stoccarda, che parteciperà alla prossima edizione dell’Europa League ha già completato parecchi movimenti in entrata in questa finestra di calciomercato e sarebbe ora occupato a smaltire i giocatori in eccesso. Tra questi figura il terzino italiano Cristiano Molinaro. Su di lui ci sarebbe l’interesse da parte del Monaco di Claudio Ranieri. Il giocatore sarebbe attratto dalla possibilità di riavvicinarsi alla sua terra d’origine, la Liguria. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!