Bayern, Guardiola vuole David Luiz

-

Dopo aver completato l’acquista del fenomeno Mario Götze per una cifra record pari a 37 milioni di Euro, il Bayern Monaco sarebbe ora indirizzato a dare la caccia a un secondo grande colpo per rinforzare l’organico a disposizione del nuovo allenatore Pep Guardiola. Il neoarrivato tecnico spagnolo, infatti, avrebbe richiesto un difensore per dare maggiore solidità alla squadra vincitrice di tutto in questa stagione. Il giocatore richiesto dal Guardiola pare avere già un nome e cognome, quello di David Luiz del Chelsea. Il mandato di acquisto per il difensore fresco vincitore della Confederations Cup con il Brasile sarebbe già stato consegnato al direttore sportivo dei bavaresi, Mattias Sammer. La dirigenza della squadra pluricampione di Germania avrebbe stanziato una cifra pari a 25 milioni di Euro per il giocatore ex-Benfica.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!