Chievo, si punta su Kozak

-

Mercato molto attivo in casa ChievoVerona. Il nome più caldo è quello di Libor Kozak, attaccante della Lazio. Il giocatore della Repubblica Ceca infatti non è considerato da Petkovic e potrebbe dare un’alternativa al nuovo tecnico Sannino che in rosa non dispone di una vera e propria “torre”. La trattativa però non è delle più facili visto che sull’attaccante c’è anche l’interesse dell’altra squadra di Verona, l’Hellas.

L’allenatore ex Palermo avrà anche a disposizione altri tre nuovi giocatori. Stiamo parlando di Acosty e Pamic e Seculin. Per i tre le trattative sono ben avviate come quelle in uscita di Sowe e Djiby in direzione Juve Stabia. Oltre ai due giovani della primavera sul piede di partenza ci sono anche Cisotti, richiesto dal Latina, e il brasiliano Da Silva richiesto dalla Juventus.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!