Flamini-Milan: intesa sempre più lontana

-

Con la scadenza del suo contratto nella giornata di ieri, Mathieu Flamini da oggi non è più un giocatore del Milan. Almeno formalmente. Si attendeva un rinnovo che invece non è arrivato. E non solo: pare che ora le parti siano molto distanti dal trovare un accordo che soddisfi tutti. La società milanista non può più permettersi di rimanere ferma in fase di mercato, ma allo stesso tempo c’è la consapevolezza che si sta rinunciando a un centrocampista che, risolti i vari problemi fisici, si è dimostrato fondamentale nella scorsa stagione. Diciotto presenze in serie A e 4 reti, di cui 2 importanti contro Napoli e Fiorentina. Dall’incontro dello scorso mercoledì non è trapelata nessuna novità. In attesa di un accordo, il Milan cerca di stringere e chiudere anche per Poli.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!