Confederations Cup 2013: Balotelli amareggiato, “Mi sento un perdente”

-

La notizia è ormai acclarata: Mario Balotelli non parteciperà alla semifinale della Confederations Cup 2013 contro la Spagna a causa di un problema muscolare accusato al termine della gara persa contro il Brasile. L’attaccante non rimarrà in Sud America, ma tornerà in Italia, lasciando i compagni e il ritiro azzurro. Proprio questa situazione non è andata particolarmente a genio a Super Mario, che, per sua stessa ammissione, avrebbe preferito rimanere con il gruppo.

Mi sento un perdente ad andarmene così. Vorrei restare qui, ma c’è il preliminare di Champions e quindi mi devo curare. Comunque i miei compagni di nazionale faranno bene anche senza di me”, le prime parole a caldo del numero 9 azzurro, che ora dovrà pensare a rimettersi in forma in vista della nuova stagione con il Milan che inizierà presto

Per quanto riguarda la sfida contro le Furie Rosse, il CT Prandelli starebbe pensando di schierare Gilardino in sostituzione di Super Mario, visto che la punta bolognese per caratteristiche fisiche è quella che più si avvicina a quella milanista. Da verificare, invece, i partner che agiranno alle sue spalle, col solo Giaccherini che ad oggi sembra sicuro del posto.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!