Milan, Allegri vuole Astori e Poli in rossonero

-

Il processo di ricostruzione del Milan sembra non essere finito qui: Massimiliano Allegri vuole una squadra giovane, dinamica e di talento. Per questo motivo ha già dato il mandato ad Adriano Galliani per cercare di intavolare una trattativa per Davide Astori, difensore del Cagliari. Sabato sera a Forte dei Marmi è andato in scena il primo atto della commedia, dato che l’AD del Milan ha ufficialmente incontrato Cellino per discutere del cartellino del nazionale italiano. Non sarà facile strapparlo alla squadra isolana, visto che il Presidente del Cagliari non più di 12 mesi fa aveva rifiutato un’offerta faraonica dalla Russia per il suo pupillo: ci sarà tanto da lavorare, ma i primi passi sono stati fatti.

Discorso diverso per Andrea Poli, da tempo obiettivo dichiarato dei rossoneri: la Sampdoria lo ha praticamente già promesso e ripromesso al Milan, che prima però deve reperire liquidità per portare a termine l’operazione. A campionato finito, un mese fa, era stato praticamente annunciato: per vederlo a Milanello, però, bisognerà pazientare anche qualche giorno.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!