Confederations Cup 2013: Forlan: “Quando serve siamo sempre pronti”

-

Grande gioia, e non poteva essere altrimenti, per Diego Forlan, autore del gol col quale l’Uruguay ha battuto 2-1 la Nigeria nella 2/a giornata del Girone B della Confederations Cup 2013. Un successo, quello contro le Super Aquile, che spiana la strada alla Celeste verso la qualificazione alle semifinali, ormai davvero dietro l’angolo.

“Era una partita che dovevamo vincere ed abbiamo cercato di approfittare delle poche occasioni che abbiamo avuto. Nella ripresa potevamo sfruttare meglio le occasioni, ma alla fine abbiamo vinto. Noi siamo lì quando serve, questo è il nostro punto di forza. Sono veramente contento di aver segnato questo gol alla mia centesima partita. E’ stato un bel gol, sono molto contento”, le parole del Cacha a fine gara.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!