VIDEO – Rugby, la caduta dei Lions

-

Sconfitti i British and Irish Lions, che hanno ceduto 14-12 ai Brumbies. Una sconfitta a suo modo sorprendente, perché pur essendo quella di Camberra una squadra più che valida a livello di club, da una selezione composta dai migliori talenti delle isole britannica ci si aspetterebbe l’imbattibilità.

Quasi imbattibili questi Lions, fermati dal piano partita perfettamente riuscito dei padroni di casa, che sono riusciti a reggere anche sul piano fisico nonostante lo sforzo. Significativi e in qualche modo epici i primissimi piani dei rugbisti australiani, stremati nello sforzo ma consapevoli, all’80’, di aver scritto un gran bel pezzo di storia dello sport.

http://www.youtube.com/watch?v=mFxF104pcsk

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!