Giochi del Mediterraneo: al via il torneo di basket

-

In attesa della cerimonia inaugurale, in programma giovedì 20 giugno, hanno preso il via le prime gare della 17a edizione dei Giochi del Mediteranneo che si svolgeranno a Mersin in Turchia. I primi a scendere in campi sono stati i protagonisti del torneo maschile di pallacanestro. Parte male la nazionale italiana, sconfitta dalla Serbia 77-64 dopo un pessimo parziale di -10 nel primo periodo. Nelle altre due gare della giornata la Macedonia supera l’Egitto 74-67 ai supplementari, mentre i padroni di casa della Turchia travolgono l’Algeria 97-68. Domani in campo per il torneo di calcio maschile la nazionale under 19 di Luigi Di Biagio che sfiderà la Tunisia.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!