Lega Pro: gli arbitri delle gare di ritorno delle finali playoff

-

Sono state diramate le designazioni arbitrali per le gare di ritorno delle finali playoff di Prima e Seconda Divisione di Lega Pro e della finale playout di Seconda Divisione tra Rimini e Gavorrano, in programma domenica 16 giugno con fischio d’inizio alle ore 16. A dirigere la finale di ritorno di Prima Divisione Girone A tra Lecce e Carpi, in programma domenica 16 alle ore 17, (1-0 per gli emiliani all’andata), sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore e Alessio Tolfo della sezione di Pordenone. Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova. La gara del girone B tra Latina e Pisa, con calcio d’inizio alle ore 15, (0-0 il risultato dei primi 90 minuti), sarà arbitrata dal signor Daniele Minelli della sezione di Varese. Assistenti designati i signori Nicolò Calò della sezione di Molfetta e Maurizio De Troia della sezione di Termoli, mentre il quarto uomo sarà il signor Diego Bruno della sezione di Torino. Questo il quadro completo delle designazioni:

Playoff Prima Divisione:

Girone A
Lecce-Carpi: Ghersini
Girone B
Latina-Pisa: Minelli

Playoff Seconda Divisione:

Girone A
U.Venezia – Monza: Maresca
Girone B
L’Aquila-Teramo: Aureliano

Playout Seconda Divisione:

Rimini-Gavorrano: Pezzuto

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!