Esclusiva Mp – Il Barletta cambia d.s., via Martino dentro Geria

-

Da un catanzarese a un reggino, dall’esperto Gabriele Martino a Giuseppe Geria. Il Barletta, dopo l’insperata salvezza raggiunta dopo la vittoria nel play-out, deve riordinare gli assetti societari e starebbe pensando a un’altra, nuova rivoluzione. Nonostante i buoni risultati ottenuti dal duo Martino-Orlandi, probabilmente in terra pugliese ci sarà un cambio di allenatore ma, nel frattempo, il primo cambio scontato è quello del direttore sportivo. All’ex Reggina, Gabriele Martino, è stato già dato il benservito, visto che il presidente della squadra biancorossa non ha intenzione di rinnovargli il contratto. La soluzione, infatti, sembra già bella che pronta.

Sempre dalla Puglia, infatti, potrebbe arrivare un dirigente che, negli ultimi anni, ha avuto a che fare con il settore giovanile del Bari, si tratta di Geria. Sul cinquantenne, reggino di origini, nonché padre del portiere della Primavera del Siena, c’è di mezzo anche il Padova che vorrebbe affidargli la gestione del settore giovanile.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, comunque, sulla trattativa non ci dovrebbero essere problemi perché la volontà di Geria è quella di non allontanarsi particolarmente dalla sua terra natia, Reggio Calabria. L’accordo prevede un biennale.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!