Europei Under 21 – Israele-Inghilterra, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto al Teddy Stadium di Gerusalemme che oggi ospita l’ultima gara del Girone A degli Europei Under 21 per Israele e Inghilterra. Le due compagini non hanno quasi più niente da dire a questo torneo, visto che Israele per qualificarsi dovrà sperare in un mezzo miracolo matematico dalla gara tra Norvegia e Italia, sempre che riesca a vincere. Per questa sfida il mister Guy Luzon ha scelto il 4-2-3-1 con Turgeman punta centrale e Zaguri,Dabbur e Biton alle spalle.

L’Inghilterra di Stuart Pearce invece si trova a zero punti, dicendo addio così alla manifestazione con un turno di anticipo. Per non finire il girone come ultimi serve a tutti i costi la vittoria e per questa partita anche gli inglesi scendono in campo con il 4-2-3-1 proponendo Wichckam punta, Zaha e Ince esterni e come trequartista Shelvey.

Queste le formazioni ufficiali di Israele-Inghilterra Under 21.

Flag_of_IsraelISRAELE (4-2-3-1): Kleyman; Davidzada, Vahaba, Verta, Ben Harush, Krieff, Sellalich, Biton, Zaguri, Dabbur, Turgeman.
A disposizione: B. Levi, Yanko, Dasa, I. Levi, Gotlib, Twatha, Azam, Altman, Kalibat, Barouch.
Allenatore: Luzon

 

Bandiera_dell'InghilterraINGHILTERRA (4-2-3-1): Steele, Clyne, Wisdom, Lees, Chalobah, Rose, McEachran, Zaha, Ince, Shelvey, Wickham.
A disposizione: Rudd, Butland, Smith, Caulker, Dawson, Lowe, Henderson, Redmond, Delofuenso, Sordell.
Allenatore: Pearce

 

Arbitro: Serhiy Boiko (UKR)

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!