Russia U21, Pisarev: “Pronti per affrontare l’Olanda”

-

Il commissario tecnico della Russia Under 21 Nikolai Pisarev ha parlato ai microfoni di uefa.com della sfida odierna contro l’Olanda: “Strategicamente parlando, abbiamo bisogno dei tre punti. Un pareggio ci darebbe solo una piccola chance di qualificarci. Non tutto sarebbe nelle nostre mani. Vogliamo vincere e prepareremo tatticamente la sfida per riuscirci”. I russi potranno contare sul rientro dall’impegno con la nazionale maggiore di Alan Dzagoev e Fedor Smolov: “Aspettiamo Alan Dzagoev e Fedor Smolov. Dzagoev non è stato utilizzato nella nazionale maggiore mentre Smolov ha giocato solo 20 minuti. Questo significa che non arriverà esausto. Penso che si inseriranno subito nella squadra, Smolov ha partecipato a quasi tutte le gare di qualificazione e alle amichevoli. Mentre per quanto riguarda Dzagoev (mai impiegato nelle qualificazioni, ndr), le sue qualità gli permetteranno fin da subito di integrarsi con i compagni”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!