Inghilterra U21, Pearce: “L’Italia ha meritato”

-

Dopo la sconfitta contro l’Italia di Mangia per 1-0, il tecnico della nazionale inglese Stuart Pearce ammette defezioni ed errori da parte della sua squadra: “Non abbiamo giocato bene stasera. Ci hanno causato problemi con i loro movimenti. Noi non siamo stati bravi a sfruttare le nostre individualità. Non possiamo lamentarci del risultato e non ci resta che prepararci per la partita di sabato” Sono state queste le sua parole a Sky Sport, e ha così concluso: “Bisogna essere onesti e ammettere quando gli avversari meritano. Ora ci tocca superare in classifica Israele e Norvegia.” E sarà proprio con i norvegesi la seconda sfida in programma per l’Inghilterra sabato 8 giugno alle 18,00.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!