Roma: Franco Baldini si dimette

-

Franco Baldini ha dato il proprio addio alla Roma. Una decisione prevista già da tempo, ma arrivata prima di decidere il futuro della panchina giallorossa. “Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l’opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi” queste le parole di Baldini che era stato contestato pesantemente insieme alla dirigenza dopo la sconfitta subita in Coppa Italia con la Lazio. Le operazioni di mercato della società giallorossa ora sono nella mani di Walter Sabatini che entro breve dovrà sciogliere il nodo relativo alla guida tecnica per poter iniziare la campagna di mercato della società capitolina.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!