Olanda U21, Cor Pot: “La squadra sa già come dovrà giocare”

-

L’Olanda Under 21 non scherza ed è già in clima Europei. Gli Oranje, infatti, guidati dall’esperto ct Cor Pot, sono in Israele già da diversi giorni per abituarsi alle alte temperature del posto. Un lungo ritiro ad Haifa, concluso con una domenica di riposo e oggi la partenza per Tel Aviv. Il cittì olandese è soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi in questi giorni di ritiro: “I ragazzi sono concentrati e si vede che non vedono l’ora di scendere in campo. Toccherà a me tramutare questo gruppo in una squadra.”, afferma Pot a Uefa.com, “Sono stato chiaro, tutti sanno come giocheremo. Si cambierà qualcosa sono il caso di infortuni o modifiche tattiche”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!